Mercatino solidale di Natale

18 Dicembre 2023

Natale 2023

Cos'è

Si comunica che, in occasione delle imminenti festività natalizie, sarà organizzato presso il plesso “Smith” in data lunedì 18 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 un mercatino solidale per il Natale 2023.
Il Natale è la ricorrenza più magica dell’anno, fatta di messaggi autentici quali l’amore e la solidarietà che rappresentano valori fondamentali per una pacifica convivenza.

Per il nostro Istituto, il Natale diventa uno sfondo per molteplici attività laboratoriali che favoriscono lo sviluppo della creatività degli alunni, in un momento della vita scolastica che li vede impegnati in vari laboratori dove, insieme agli insegnanti e ai genitori diventano promotori di solidarietà.

A tal fine, nei saloni della nostra scuola saranno esposti e venduti i lavoretti realizzati dagli alunni. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione “L’Albero della vita” ETS per l’acquisto di giochi didattici.

L’istituto è lieto di comunicare all’utenza che è stata raccolta la somma di euro 746,95 già devoluta alla Fondazione “L’Albero della vita”.

Si ringraziano genitori e personale della scuola per la generosa partecipazione.

Utenza scolastica

Plesso Smith 17/19

Via Adam Smith 17/19 - Palermo (PA)

Date e Orari