Seminario “Prevenzione dei traumi da scoppio della mano”

21 Dicembre 2023

Seminario “Prevenzione dei traumi da scoppio della mano”

Cos'è

Giovedì 21 dicembre, dalle ore 09.00 alle ore 10.30 ca., presso l’aula teatro del Plesso De Gobbis, si svolgerà un incontro informativo sulla “Prevenzione dei traumi da scoppio della mano”. L’evento vuole sensibilizzare gli adolescenti sui rischi che si corrono per l’uso improprio e non consapevole di botti e petardi.
Interverranno il Presidente della VII Circoscrizione Giuseppe Fiore, il Dott. Bartolo Corradino ed il Dott. Pierfrancesco Pugliese dell’Unità operativa di chirurgia plastica e ricostruttiva del Policlinico di Palermo, l’ispettore Filippo Giordano e l’assistente Rocco Crispino del Nucleo artificieri della Questura di Palermo.

Parteciperanno all’incontro gli alunni delle classi 3A3C e delle classi 2A/2B/2C della Scuola Secondaria di I grado.

Alunni della scuola secondario di I grado

Date e Orari

Dic